Descrizione
Casa grotta, a tre livelli, con evidenti tracce dell’uso promiscuo dell’uomo nel corso dei secoli, dai tratti decisamente emozionali
Suggestiva casa grotta, a tre livelli di circa 30 mq, con un’ampia zona giorno aggrottata, impreziosita da pavimenti in cuticci (basole in pietra locale) e cotto antico, con talamo matrimoniale impiantato su la base di un antico arbusto e cucinino in muratura con maioliche della migliore tradizione siciliana . In profondità,un’estensione volumetrica costituita da un’antica cisterna oggi interamente dedicata a zona relax con una vasca alimentata da una suggestiva cascata d’acqua e con accanto angolo benessere di grande impatto.
Raggiungibile tramite una comoda scala una particolarissima zona soppalcata, con grotta tracciata dall’antica canalizzazione delle acque e volta a botte in pietra.Spazio riservato ad un particolare bagno ove il piano lavello è costituito da legno di carrubo e ad un angolo letto per bambini.
Arredi essenziali d’altri tempi
Servizi in camera: ingresso indipendente e TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito, riscaldamento, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato, doccia, frigobar, cucinino.
Tipologia letti: 1 letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere una culla. Nel soppalco è presente un letto singolo. Totale posti letto n.3
Il costo giornaliero di pernottamento in questa unità abitativa, per due persone, va da un minimo di 78 euro in bassa stagione ad un massimo di 100 euro nel mese di agosto. Per ciascun ospite aggiuntivo occorre aggiungere € 25,00 a notte.
Tariffe 2021/2022:
Nei mesi di gennaio e febbraio euro 78, dal 1 marzo al 31 maggio euro 84, dal 1 al 30 giugno euro 88, dall’ 1 al 31 luglio euro 92, dall’ 1 al 31 agosto euro 100, dall’ 1 al 30 settembre euro 89, dal 1 ottobre al 31 dicembre euro 86.
Soggiorno minimo: 2 notti in alta stagione, una notte nella restante parte dell’anno
Si suggerisce questa unità abitativa per soggiorni medio-brevi
Per la prenotazione si richiede il versamento del 30% dell’importo dell’intero soggiorno.