Casa Don Ignazio

Descrizione

Spaziosa camera su due livelli, dal bellissimo soffitto a travi , con soppalco e vista panoramica e con  grazioso balconcino sulla corte. Un insieme armonioso dove antico e moderno si fondono in un unico ambiente che evoca tempi ormai lontani

Camera suite superior matrimoniale a due livelli , con balcone fiorito  sul cortile principale e con angolo cucina a giorno,  arricchito da  rivestimenti di cementine colorate. L’ampia camera da letto, con le pareti in pietra a vista ,posta su uno spazioso ed elegante  soppalco in legno, raggiungibile tramite una comoda scala   offre all’ospite, oltre al confort di una camera d’altri tempi, la possibilità di spaziare lontano tramite l’antica finestrella del passato.

Arredamento minimale, condito dal sapore nostalgico di un’epoca remota

Servizi in camera:  ingresso indipendente e  TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito,  aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, servizi igienici, bagno privato,  doccia, frigobar, scrittoio e cucinino.
Tipologia letti: 1 letto matrimoniale,  un letto singolo e con possibilità di aggiungere una culla Nella zona giorno è possibile aggiungere un ulteriore letto singolo. Totale posti letto n.4

Il costo giornaliero di  pernottamento in questa unità abitativa,  per due persone, va da un minimo di 64 euro in bassa stagione ad un massimo di 85 euro nel mese di agosto. Per ciascun ospite aggiuntivo occorre aggiungere € 18,00 a notte.

Tariffe 2021/2022:

Nei mesi di gennaio e febbraio   euro 64, dal 1 marzo al 31 maggio euro 71,  dal 1   al 30 giugno euro 73, dall’ 1  al 31 luglio euro 77, dall’ 1 al 31 agosto euro 85, dall’ 1 al 30 settembre euro 74, dal 1 ottobre al 31 dicembre euro 72.

Soggiorno minimo: 2 notti in alta stagione, una notte nella restante parte dell’anno

Si suggerisce questa unità abitativa per soggiorni medio-lunghi

Per la prenotazione si richiede il versamento del 30% dell’importo dell’intero soggiorno.